TERMINI E CONDIZIONI – GLAMPING “I MULINI”
Il presente regolamento è esposto all’ingresso principale del Glamping “I Mulini”
NORME GENERALI
L’ingresso al Glamping ne costituisce pertanto, accettazione integrale ed incondizionata e ne comporta la piena osservanza.
Il presente regolamento, può essere integrato da norme aggiuntive emanate dalla Direzione per il miglior funzionamento
dell’esercizio.
Il personale interno è autorizzato a farlo rispettare e a segnalare alla Direzione gli inadempimenti, che saranno sanzionati anche
tramite il loro allontanamento.
Ogni danno provocato alla struttura dagli ospiti e visitatori deve essere immediatamente segnalato alla Direzione ed andrà risarcito
all’atto del pagamento del conto e/o della partenza della struttura.
ACCETTAZIONE OSPITI E VISITATORI
All’arrivo, i campeggiatori sono tenuti a:
– Prendere visione del presente Regolamento
– Consegnare i loro documenti di identità per la registrazione
La nostra struttura è pensata per sole due persone. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da genitori o da maggiorenni
autorizzati che ne sono direttamente responsabili.
CHECK-IN E CHECK OUT
Partenze e ingressi sono regolati dal seguente regolamento. Il check-in potrà essere effettuato a partire dalle ore 17:00 fino alle ore
20:00. L’arrivo oltre tale orario è da concordare in anticipo.
Gli ospiti hanno l’obbligo di lasciare libera la loro stanza entro le ore 10:30 del giorno di partenza, così da permettere la pulizia
della stessa. Qualora si volesse ritardare l’orario di partenza sarà da concordare con la Direzione pagando un extra di 10€.
TARIFFE
Le tariffe sono visibili al momento della ricerca delle disponibilità sul sito.
PAGAMENTO
L’importo a saldo della prenotazione verrà effettuato tramite il sito www.glampingimulini.it al momento della prenotazione
tramite carta di credito/debito o PayPal.
CHIUSURE
La direzione si riserva di comunicare con congruo preavviso le date di chiusura per eventuali interventi di manutenzione delle
strutture o per necessità.
CANCELLAZIONE DEL SOGGIORNO DA PARTE DELL’OSPITE
È possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 15 giorni prima della data del soggiorno.
Qualora la cancellazione avvenisse nei 15 giorni precedenti la data del soggiorno, non sarà previsto alcun rimborso.
CAMBIO DATA
Lo spostamento della data può essere effettuato solo previa richiesta scritta entro 14 giorni prima della data di arrivo, mentre la
seconda data non potrà essere modificabile né rimborsabile.
DIVIETI
È severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del Glamping “ I Mulini”, come pure gettare rifiuti sul terreno e
accendere fuochi all’aperto. Non si risponde per danneggiamenti conseguenti alla caduta di piante, rami o di altri danni derivanti
da calamità naturali, accidentali ed imprevedibili. La direzione si riserva di chiedere il risarcimento danni provocati da ospiti.
E’ severamente vietato fumare all’interno delle bubble room o nei pressi circostanti. E’ permesso fumare nei spazi aperti lontani
dalla bubble room con la massima attenzione.
OGGETTI SMARRITI
Ciascun cliente è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o asportazioni.
CANCELLAZIONE
Tutte le nostre Bubble Rooms sono progettate per resistere alle più comuni condizioni meteorologiche; qualora però quest’ultime
fossero particolarmente sfavorevoli ci riserviamo la possibilità di annullare la prenotazione e di effettuare il rimborso completo.
ANIMALI
Per quanto riguarda gli animali, pur essendo loro amanti non possono essere ammessi nella nostra struttura di nessuna taglia.
La direzione GLAMPING “I MULINI